Incentivi al Fotovoltaico e ad altre Fonti Rinnovabili

Dopo il via libera dell’Unione Europea, il Ministro dello Sviluppo Economico e il Ministro dell’Ambiente hanno finalmente firmato il decreto DM 04/07/2019, detto anche DECRETO FER 1, che regola nuovi meccanismi di incentivazione per diverse fonti di energia rinnovabile: impianti fotovoltaici, eolici, idroelettrici e a gas residuati dei processi di depurazione.
In data 09/08/2019 il decreto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale.
Il Decreto quindi, in vigore dal 10 agosto 2019, pone fine una lunghissima attesa durata oltre un anno.

Il decreto prevede NUOVI INCENTIVI ALLE RINNOVABILI.

Scarica il testo del decreto FER 1

Il testo approvato prevede che le procedure di incentivazione saranno del tipo a prenotazione (aste e registri) per cui i clienti interessati devono attivarsi con debito anticipo.

DECRETO FER 1 - INCENTIVI alle RINNOVABILI 2019-2021
  • IMPIANTI FOTOVOLTAICI
  • IMPIANTI EOLICI
  • IMPIANTI IDROELETTRICI E IMPIANTI A GAS

Vuoi realizzare un investimento, realizzando un impianto fotovoltaico, eolico, minieolico sfruttando i nuovi incentivi del decreto FER1?
ReGreen, operando senza intermediari, ha studiato offerte di impianti fotovoltaici ed eolici chiavi in mano top di gamma tali da garantire un ROI (Return on Investments) interessantissimo.
Siamo in grado di offrire a potenziali investitori (piccoli e grandi) progetti cantierabili.
Un esempio? Fino al 31-03-2020 è possibile opzionare/acquistare siti già autorizzati e quindi immediatamente cantierabili per l'installazione di uno o più impianti minieolici, da iscrivere ai registri del Decreto Fer (il primo registro utile si aprirà il 31-05-2020) e quindi incentivabili.
Contattaci via email - info@regreen.it - o via whatsapp Contatto Whatsapp Regreen 339.5364276 riassumendo brevemente la vostra richiesta.
Sarete ricontattati da un nostro ingegnere specializzato.